Ariccia, il Sindaco di Rieti Cicchetti ringrazia la Protezione Civile “La Fenice 2010”

Ariccia, il Sindaco di Rieti Cicchetti ringrazia la Protezione Civile “La Fenice 2010”

Il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, con una lettera, ha voluto ringraziare i volontari della Protezione Civile “La Fenice 2010” di Ariccia per l’impegno, negli scorsi giorni, nella Piana Reatina, in seguito all’esondazione del Turano.

Cari Volontari” ha scritto Cicchettial termine dell’emergenza allagamenti che ha coinvolto la nostra Città nelle settimane scorse, Vi scrivo per rappresentare i sentimenti di gratitudine miei personali e della comunità che mi onoro di rappresentare. Nei giorni concitati delle difficoltà e delle criticità legate all’esondazione del Turano, Voi siete stati un meraviglioso esempio di impegno a servizio del prossimo“.

Non solo avete aiutato la gente a uscire dai problemi” ha aggiunto Cicchettima siete stati anche elemento psicologico di tranquillità e sicurezza del quale c’è bisogno nei momenti come quelli che abbiamo vissuto“.

Vedere persone animate da buone intenzioni e capaci di agire sul territorio significa sentirsi leggermente sollevati e rassicurati rispetto a quelle che sono le paure che colgono ogni essere umano in certe condizioni. I reatini” conclude Cicchettivi sono grati“.

La nostra Associazione, una delle prime ad essere attivata dall’Agenzia di Protezione Civile” ha commentato la Protezione Civile La Fenice 2010 in risposta alla lettera di Cicchetti “è arrivata sul posto sin dalle prime ore notturne dell’emergenza ed è rimasta sul posto fino alle ultime operazioni di sostegno alla popolazione. Una lettera molto apprezzata dai nostri Volontari, miglior compenso in situazioni di emergenza nelle quali si riesce ad essere di aiuto alla cittadinanza“.

Last Updated on 14 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati