Ariccia – Il primo nato dei Castelli Romani, è Alessio, un bellissimo bambino di origine rumena. I genitori vivono a Genzano

Ariccia – Il primo nato dei Castelli Romani, è Alessio, un bellissimo bambino di origine rumena. I genitori vivono a Genzano

Ariccia – Il primo bimbo nato ai Castelli Romani, è stato dato alla luce al reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale dei Castelli di via Nettunense-Fontana di Papa alle 4.30 di ieri mattina del primo gennaio 2023.

grafiche ottobre 2022

Si chiama Alessio, pesa 4 kg e mezzo , è un bambino in piena salute, molto bello e in carne. Veramente una nascita ben augurante per il nuovo anno. Molto felici la mamma Gheorgita e il papà Jonut, due cittadini rumeni che vivono e lavorano da molti anni a Genzano e che già altro un altro figlio nato sempre ai Castelli Romani, all’ospedale di Genzano dieci anni fa .

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

La signora Gheorgita era già ricoverata al reparto da ieri sera, ha avuto le doglie oggi all’alba, è stata portata subito in sala parto. Dove è stata assistita al parto naturale dall’ equipe medica del reparto di ostetricia e ginecologia diretto dal primario Francesco Barletta.

Così composta : dall’ostetrica Miriam Capretti, dai medici ginecologi Gabriella Cantonetti e Giuliano Petriglia, e in seguito la pediatra che ha visitato il piccolo Alessio per la prima volta è stata la dottoressa Chiara Guadagno dell’attiguo reparto di Neonatologia-Pediatria diretto dalla dottoressa Giovanna Maragliano . Il Punto Nascita dell’Ospedale dei Castelli, di via Nettunense a Fontana di Papa (Ariccia) dal primo gennaio 2022 al primo gennaio 2023 è arrivato a fare nascere 1.170 bambini provenienti da tutti i Castelli Romani, da Aprilia e dal Litorale di Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia.

grafiche ottobre 2022

Questa mattina alle 12 c’è stata anche la gradita sorpresa della consigliera comunale di Ariccia, Alessandra Isopo, delegata alla frazione di Fontana di Papa, che a nome dell’ intera amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Staccoli, ha donato un pacco pieno di dolci natalizi e una bottiglia di spumante per il personale sanitario in servizio e i genitori del piccolo Alessio per brindare alla nascita del primo nato e al 2023. 

Last Updated on 2 Gennaio 2023 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati