Ariccia, grande successo per il Quartetto Guadagnini e Accademia degli Sfaccendati a Palazzo Chigi

Ariccia, grande successo per il Quartetto Guadagnini e Accademia degli Sfaccendati a Palazzo Chigi

Ariccia – E’ stato un grande successo quello riscosso dal concerto ,che si è svolto Venerdì 17 settembre a Palazzo Chigi, organizzato dall’Accademia degli Sfaccendati, tenuto dal Quartetto Guadagnini che ha visto come protagoniste le opere dei compositori Claude Debussy e Maurice Ravel.

Esprime soddisfazione sui social anche il direttore artistico, e soprano, dell’Accademia degli Sfaccendati Giovanna Manci che in un post condiviso su Facebook scrive

“Anche se siamo già proiettati verso il prossimo concerto , questo appena passato ci ha regalato molte emozioni non solo musicali.

Vedere la sala piena con la presenza di tanti giovani – aggiunge la Manci- vedere l’attenzione con cui il pubblico ha seguito l’esecuzione dei Quartetti di Debussy e Ravel, bellissimi ma complessi, fino all’ultima nota, vedere la concentrazione intensa ma allo stesso tempo gioiosa dei componenti del Quartetto Guadagnini , ascoltare lo scrosciare fragoroso degli applausi entusiasti è stato emozionante…molto .Complimenti a Fabrizio e Cristina Papini violini , Matteo Rocchi viola e Alessandra Cefaliello violoncello.

Grazie alle Consigliere del Comune di Ariccia Lory Di Felice , Consigliera per Palazzo Chigi, e Alessandra Isopo per aver condiviso con noi questa serata emozionante. e naturalmente grazie al Pubblico che sta tornado ad ascoltare la #musicadalvivo con fiducia, interesse ed entusiasmo.”

Last Updated on 19 Settembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati