Ariccia, grande festa ieri per i 25 anni di sacerdozio di don Antonio Salimbeni

Ariccia, grande festa ieri per i 25 anni di sacerdozio di don Antonio Salimbeni

Ariccia – Grande festa ieri pomeriggio dalle 16 in poi per i 25 anni di sacerdozio del parroco della chiesa centrale don Antonio Salimbeni. Con un bellissimo concerto della locale Banda Musicale offerto dai fedeli e parrocchiani presso la Collegiata di piazza di Corte per il suo giubileo sacerdotale. Molto emozionato il sacerdote di origini calabresi molto impegnato anche nell’opera pastorale della Diocesi di Albano su molte realtà associative ed ecclesiali.

“Carissimi,
grazie per questo regalo che mi avete voluto fare per il mio giubileo sacerdotale. Come ho detto varie volte in questi giorni, il giubileo veniva annunciato con gli squilli di tromba, come segno della gioia dell’amore di Dio. Mi piace pensare che questa musica che ieri avete suonato sia per me e per tutta la nostra comunità segno della gioia e della felicità per l’ amore che Dio ci dona e che non ci abbandona mai nel percorso di vita che Lui ha disegnato per ciascuno di noi.

Grazie a voi, all’Accademia Musicale Ariccina, ad Antonella, e a tutti coloro che ieri sono venuti qui per vivere questo momento di comunità tutti insieme. Che Dio vi benedica” queste alcune delle parole di ringraziamento pronunciate da don Antonio Salimbeni, parroco di Ariccia, della chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo di piazza di Corte.

Last Updated on 24 Marzo 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati