Ariccia, giovedì sera ultimo appuntamento con la “Festa Sonora”, musica live con gli “Indiana Drones”

Ariccia, giovedì sera ultimo appuntamento con la “Festa Sonora”, musica live con gli “Indiana Drones”

Ariccia- Si conclude Giovedì sera 9 Settembre con l’ ultimo appuntamento di musica Live l’iniziativa estiva della ” Foresta Sonora” curata e diretta da Andrea Giulio Casella negli spazi del Biodistretto di Monte Gentile.

“Una strepitosa serata cosmica segreta e Live nel fresco della Foresta di Parco Romano ad Ariccia– dicono gli organizzatori.  La serata spettacolo Live con gli “Indiana Drones”, che si esibiranno in una performance spettacolare a base di Musica Elettronica, Synth, Dark Ambient e Musica Cosmica .

“Indiana Drones”  è l’ultimo progetto musicale sperimentale di due musicisti del panorama italiano che provano a far varcare le soglie di una nuova dimensione di irrealtà e di magica sospensione del tempo con la loro musica ”.

Non possiamo rivelare i loro nomi. L’unico modo per scoprire chi sono e le sensazioni che trasmettono è quello di seguire l’evento “. Ingresso dalle ore 18.30 a piazzale dei Daini, Ariccia, con Agripizzeria e Agricucina,  ricette vegane – I ragazzi di Fustock saranno presenti con le birre artigianali  e il Cocktail bar.

Last Updated on 7 Settembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati