Ariccia, Giorgio Baldeschi nuovo tesoriere del Partito Democratico

Ariccia, Giorgio Baldeschi nuovo tesoriere del Partito Democratico

Ariccia – Ieri sera il neodirettivo del Partito Democratico di Ariccia ha votato con l’unanimità dei presenti il nuovo tesoriere.

E’ Giorgio Baldeschi, volto noto del PD dei Castelli Romani, già Assessore ai Lavori Pubblici e più volte Consigliere presso il Comune di Castel Gandolfo.

“Sono onorata e nel contempo felice che Giorgio abbia accettato il delicato ruolo di tesoriere del partito, con la sua figura si crea un connubio prezioso tra esperienza politica, dinamismo ed innovazione, qualità che Giorgio possiede entrambe” ha dichiarato il Segretario del PD di Ariccia, Giorgia La Leggia.

Il neoeletto tesoriere, a sua volta ha dichiarato: “Sono pronto a mettermi a disposizione del Partito Democratico di Ariccia nel quale si sta già lavorando in modo assiduo e costante per creare una realtà più vicina ai cittadini ed attenta alle loro esigenze nel pieno rispetto dei principi della sinistra che avremo l’onere di applicare sul territorio in modo da ricreare quel legame fondamentale che deve esserci tra apparati politici e cittadinanza”

Last Updated on 28 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati