Ariccia, furto notturno al Liceo James Joyce di via Vallericcia

Ariccia, furto notturno al Liceo James Joyce di via Vallericcia

Ariccia – Un furto notturno nella filiale di via di Vallericcia del liceo James Joyce si è verificato nello scorso weekend, nella notte tra sabato e domenica. Questa mattina quando sono arrivati i bidelli e i professori hanno trovato una finestra dell’edificio, sul lato posteriore della campagna, scardinata e aperta da dove sono entrati i ladri, forse due o tre, lasciando la macchina in un vicoletto interno rurale.

Hanno aperto le porte delle aule dove a scuola circa 700 ragazzi essendo la succursale del liceo James Joyce che ha la sede centrale nella parte alta di Ariccia, nella zona di Monte Gentile. Hanno asportato tutti i computer dalle aule e hanno aperto tre macchinette degli snack e delle bibite per asportare alcune centinaia di euro dall’interno.

La scuola è rimasta aperta regolarmente e le lezioni si sono tenute lo stesso. Sul posto questa mattina sono andati i carabinieri della stazione di Ariccia che hanno provveduto a svolgere i rilievi e accertare i fatti,. La scuola non ha un impianto di video di sorveglianza e di allarme che copre la vasta area, come più volte richiesto anche dalla dirigenza della stessa scuola alla città metropolitana che gestisce gli istituti superiori della provincia di Roma.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Febbraio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati