Ariccia, file interminabili anche di donne incinte per fare le analisi all’ospedale dei Castelli

Ariccia, file interminabili anche di donne incinte per fare le analisi all’ospedale dei Castelli

Ariccia – Continuano ad arrivare numerose segnalazioni per le file di molto tempo per fare le analisi e altre visite specialistiche e tamponi, agli ambulatori del nuovo ospedale dei Castelli.

In mattinata tra ieri e oggi hanno atteso molto tempo in piedi fuori al caldo sotto il sole numerose donne incinte che dovevano fare delle analisi e degli esami, così come altre persone anziane e altri cittadini in programma per altre visite specialistiche.

giugno

Una coppia di Genzano ha segnalato e scritto: “abbiamo aspettato diverse ore fuori in fila, nonostante mia moglie sia incinta, per poter fare un esame. Le mie rimostranze al personale della sicurezza e sanitario non ha avuto riscontro. Mi chiedo? in un paese democratico e civile è possibile vedere certe scene? ed è vergognoso assistere a queste scene ogni giorno”.

Pochi giorni fa decine di cittadini avevano segnalato la stessa situazione e addirittura un guasto alla centrale del computer aveva provocato ritardi di ore ed erano andati via una cinquantina di persone che dovevano fare analisi ed altri esami dopo diverse ore di attesa.

Last Updated on 15 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati