Ariccia, donna cade dalla bicicletta dopo aver preso una buca con avvallamento su via Appia Nuova, in zona Galloro. Trasportata dal 118 in ospedale

Ariccia, donna cade dalla bicicletta dopo aver preso una buca con avvallamento su via Appia Nuova, in zona Galloro. Trasportata dal 118 in ospedale

Ariccia – Nella tarda mattinata di oggi si è verificata una brutta caduta sulla strada per una ciclista donna 40enne. La caduta è avvenuta in località Galloro, sulla via Appia Nuova in direzione Ariccia provenendo da Genzano. La donna, con la sua bicicletta, in compagnia del marito ed un altro amico, è incappata in una buca con rialzo di asfalto su un tombino stradale ed è caduta a terra, riportando alcune contusioni. Sul posto si è subito fermato un medico di passaggio, che ha prestato i primi soccorsi. Sul posto sono giunti anche i volontari dell’ambulanza della Misericordia di Ariccia e la pattuglia della Polizia Locale, che si trovavano in servizio nei pressi del Santuario di Galloro.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Le condizioni della donna, residente ad Albano, non sarebbero gravi, il 118 l’ha trasportata all’ospedale dei Castelli per le cure e gli accertamenti del caso. La donna ha riportato alcune contusioni in varie parti del corpo ed ha sbattuto la testa sulla strada. Il caschetto e il vestiario da ciclista che indossava l’ha protetta sicuramente. Gli agenti della Polizia Locale hanno delimitato l’area della buca (con rialzo di asfalto residuo di un lavoro stradale), con un cartello stradale e segnalato subito il pericolo agli uffici comunali preposti per il ripristino della sicurezza stradale. In quel tratto di strada nonostante i lavori eseguiti 3 anni fa, ci sono ancora dei pericolosi avvallamenti del terreno, dovuti alle grosse radici degli alberi di pino, molto alti, presenti per circa un chilometro.

buca donna caduta da bicicletta ariccia

L’ amministrazione comunale attuale di Ariccia sta cercando da tempo di risolvere il problema ereditato ed ha programmato degli interventi necessari e ben studiati, visto i frequenti incidenti stradali che si verificano in quel tratto, diventato molto pericoloso per auto, moto e ciclisti. 

Last Updated on 8 Dicembre 2022 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati