Ariccia, domenica all’insegna del benessere fisico con la “Foresta Olistica” al parco Romano. Tante le iniziative per grandi e piccini

Ariccia, domenica all’insegna del benessere fisico con la “Foresta Olistica” al parco Romano. Tante le iniziative per grandi e piccini

Ariccia, arriva questo secondo week end autunnale al Parco Romano del Biodistretto l’iniziativa ” FORESTA OLISTICA”  nella giornata di domenica 10 ottobre.



“Sarà una Giornata dedicata al benessere e all’armonia che durerà dalle ore 8,30 alle 18, dicono gli organizzatori. Si potranno trovare ; operatori olistici, bagno di gong, i prodotti bio del mercato contadino, artigiani doc del territorio, associazioni varie di volontariato, attività ludiche e informative a difesa dell’ambiente per grandi e piccini, laboratori e seminari, attivita’ per bambini, agri ristorazione e pranzo contadino, tutto nella cornice naturale verde del Parco Romano di Monte Gentile in piazza dei Daini “. 

Una Domenica di Ottobre quindi dedicata all’armonia e al benessere fra le meravigliose querce secolari dell’area con operatori olistici qualificati. Si terrà anche il seminario informativo sull’acqua con gli esperti del settore Luca Maria Casella e Claudio Pettirossi.

Tra le varie iniziative per il benessere personale, non mancheranno momento momenti di divertimento con i bambini con il progetto “CREA con gioia! “. Dalle 10,30 alle 12,30 Laboratori Creativi artistici per bambini grazie appunto ad un progetto di educazione parentale di Genzano.

L’improvvisazione teatrale grazie a Tempo di Mezzo sarà anche un altro momento di divertimento sano e all’aperto sul piccolo palco allestito per l’occasione.

Artigiani e associazioni di varia natura (volontariato e ambientalistiche) interessati a partecipare sono invitati a inviare un’email a [email protected] – messaggio whatsapp 3898830642. Presente all’interno del Parco anche il Bike Point Ariccia E-Bike e RI-Ciclofficina, noleggio bicilette per passeggiate nei boschi e in altre aree verdi dei Castelli Romani info 3206196543 .

Last Updated on 6 Ottobre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati