Ariccia, domenica 5 Settembre al Parco Romano di Monte Gentile, l’iniziativa “La Foresta Olistica”

Ariccia, domenica 5 Settembre al Parco Romano di Monte Gentile, l’iniziativa “La Foresta Olistica”

Ariccia – Grande festa, buon cibo con i piatti contadini, le agripizze, le birre artigianali, e tanto divertimento e relax, con l’iniziativa “La Foresta Olistica”, domani, domenica 5 settembre, presso il Parco Romano di Monte Gentile.

Dove ci sarà un intera giornata dedicata all’armonia e al benessere fra le meravigliose querce secolari della Foresta Sonora, con operatori olistici qualificati.

La mattina (8:30 – 13:30) come di consueto anche lo svolgimento del Mercato Contadino Roma e Castelli Romani (aperto anche oggi ).

Poi dalle 9 alle 24, con ingresso gratuito, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore: Market magico e artigianato, con la partecipazione di Mara Arcangeli Cristalli e le sue meravigliose pietre.

grafiche settembre

Primo Tempo Associazione Creattiva con Sara Capizzi e Marco Chiari, Genesa Crystal e Merkaba, Sonia Oliviero Spiritual Makko-Gloria Pistolesi Yoga sciamanico, La Bussola dell’Anima di Daniela Gianni, con trattamenti individuali di riarmonizzazione.

Il Tempio delle Erbe di Riccardo Rosati, Fiorenza Bartoli (Arjan Manjeet Kaur) i tarocchi di Marsiglia, Miko Folco e Annalaura Siercovich Gong Universe. E tante altre iniziative per grandi e piccini dalla mattina fino a serata inoltrata. 

Last Updated on 4 Settembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati