Ariccia, Di Felice: in occasione della sagra della porchetta apertura straordinaria di Palazzo Chigi

Ariccia, Di Felice: in occasione della sagra della porchetta apertura straordinaria di Palazzo Chigi

Ariccia – Dopo 2 anni di pandemia torna la Sagra della Porchetta di Ariccia giunta ormai alla sua 70^ edizione. Per l’occasione l’amministrazione ha deciso di aprire le porte di Palazzo Chigi ad un costo di entrata di soli 5 euro per tutti.

“Ariccia non è solo porchetta – ha dichiarato Lori Di Felice Consigliera Comunale delegata a Palazzo Chigi – Ariccia è porchetta ma anche storia, arte e cultura. Quindi non c’è miglior occasione per dimostrarlo se non quella di unire la storica sagra all’apertura straordinaria di Palazzo Chigi e consentire a tutti i turisti di poter visitare questa splendida residenza ad un prezzo accessibile a tutti.

Pertanto, il 2, 3 e 4 Settembre, chi vorrà potrà visitare il piano nobile della residenza Chigiana, la cucina monumentale eccezionalmente aperta per le tre giornate e la mostra “Caravaggio Rivisitato” del pittore Guido Venanzoni. Questo è solo il primo dei diversi eventi già in programma e che prevedono l’apertura di Palazzo Chigi.

Siamo certi – conclude Di Felice – che questa sia la strada giusta per far conoscere la nostra città a 360° e creare eventi che possano rispondere, contemporaneamente, ai diversi tipi i turismo”.
La visita a Palazzo Chigi è prevista per il 2, 3, 4 Settembre dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 24:00 Prezzo del biglietto d’entrata 5€, è possibile acquistare i biglietti sul posto o sul portale TicketOne. Non sarà possibile, invece, visitare il parco.

Last Updated on 23 Agosto 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati