Ariccia, continuano le interessanti mostre di arte collettiva alla Galleria Art Saloon. Sabato 14 Maggio “L’Attesa”

Ariccia, continuano le interessanti mostre di arte collettiva alla Galleria Art Saloon. Sabato 14 Maggio “L’Attesa”

Ariccia – Si inaugura sabato prossimo 14 Maggio alle ore 16:00 presso le sale della Galleria Art Saloon di Ariccia la Mostra Collettiva “L’Attesa” che sarà aperta dal 14 al 28 Maggio.

Si tratteranno i temi della immobilità o movimento e cosa accade quando stiamo aspettando.
Numerosi  sono gli artisti che anche questo mese, si sono cimentati nel raccontare le loro storie attraverso le diverse tecniche; più di settanta opere provenienti da ogni parte d’Italia e la minipersonale di Lorena Colla, giovane artista romagnola.

grafiche aprile 2022

L’apertura è alle ore 16:00, con la presentazione anche della settima raccolta di poesie dello scrittore Vinicio Salvatore Di Crescenzo “Vimini freschi”.

Ci sarà anche l’intervento musicale dal progetto “Una valigia per due” del duo Domenico Pompilio e Ivan Spadoni, con ingresso libero e gratuito presso la Galleria Art Saloon, Piazza Domenico Sabatini 18, Ariccia.

Alessandra Altieri, la gallerista che cura e gestisce la Galleria d’Arte ariccina, ringrazia tutti gli ospiti, gli artisti, i visitatori, le testate giornalistiche locali e l’amministrazione comunale, per la collaborazione, che contribuisce sempre alla buona riuscita delle mostre tenute finora che hanno riscosso molto successo di critica e di pubblico. 

Last Updated on 12 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati