Ariccia, continua il grande successo alla foresta sonora di Monte Gentile.

Ariccia, continua il grande successo alla foresta sonora di Monte Gentile.

Ieri sera sono stati in tanti ad applaudire, ad Ariccia, il grande chitarrista italiano Alberto Lombardi che vanta moltissime collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale.

giugno

“Questo è un luogo veramente magico” ha detto il giovane direttore artistico Andrea Casella, “dove oltre al fresco sotto le piante secolari si possono gustare anche birre artigianali, prodotti della terra a km 0 cucinati nel agricucina. Dove è possibile degustare anche la pizza con ingredienti naturali e da qualche giorno abbiamo allestito anche un mega schermo dove si possono vedere al fresco del parco regionale dei Castelli Romani le partite dei campionati europei di calcio”.

“Una iniziativa che si ripete ogni anno è che quest’anno assume sicuramente un ruolo molto importante a livello psicofisico per tutti coloro che sono stati chiusi dentro casa a causa dei vari lockdown”.

Nelle foto una pizza “agreste” servita al chitarrista Alberto Lombardi prima del concerto e il direttore artistico Andrea Casella con Lombardi all’interno della foresta sonora di Monte Gentile ad Ariccia.

ariccia pizza

Last Updated on 2 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati