Ariccia, camion finisce fuori strada e abbatte la recinzione dell’isola ecologica. Nessun ferito grave

Ariccia, camion finisce fuori strada e abbatte la recinzione dell’isola ecologica. Nessun ferito grave

Ariccia – Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata tra via Ardeatina e via Campoleone. meglio conosciuta come Strada Provinciale Ardea-Fontana di Papa.

luglio

Un camion condotto da un uomo della zona è finito fuori strada salendo sopra un muletto e abbattendo la recinzione dell’isola ecologica di Ariccia. Sono stati abbattuti anche alcuni cassoni e cassonetti.

grafica agosto

L’uomo si era distratto alla guida per via di un calabrone che gli era entrato nell’abitacolo. Il guodatore si è distratto nel tentativo di scacciarlo via. L’uomo, rimasto ferito, sembra non grave per aver sbattuto la testa, ma è stato comunque trasportato al nuovo ospedale dei Castelli per accertamenti. Non ci sono stati feriti all’interno dell’isola ecologica, per fortuna.

nuova grafica luglio

Anche il sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli, è andato sul posto, insieme al responsabile della ditta Teknoservice che gestisce l’isola ecologica. Gli operatori dell’isola stanno provvedendo a ristabilire la rete e a sistemare il muretto per rimettere tutto in sicurezza. Il camion è stato rimosso poco fa da un carro attrezzi.

Last Updated on 3 Agosto 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati