Ariccia, Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine: 19 dicembre in visita al reparto pediatria del Noc

Ariccia, Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine: 19 dicembre in visita al reparto pediatria del Noc

Ariccia – L’AMFO, Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine, ha organizzato per domenica 19 Dicembre 2021 un evento per Natale dedicato ai piccoli pazienti, i loro genitori e il personale medico del NOC Ospedale dei Castelli.

Come negli eventi degli anni scorsi, dichiara il presidente Roberto Cogoni, andremo a portare dei giocattoli a norma CE e dei dolcetti, donando una mattinata di svago e intrattenimento con i clown, cani levrieri galgo, cani terranova da salvataggio in mare e tanto altro. E’ nostra usanza coinvolgere le Forze dell’Ordine in divisa, Vigili del fuoco, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Protezioni Civili, Polizie Locali e loro associazioni di appartenenti in congedo“.

Ecco il Programma completo  dell’evento:
Ore 8:30 – Raduno presso il bar del laghetto, al km.12+500 della via Ardeatina località Santuario Divino Amore. Colazione e organizzazione al trasferimento.

Ore 9:45 – Formate le colonne di mezzi spostamento in direzione dell’Ospedale dei Castelli Romani sulla Nettunense e del San Raffaele di Roma sulla Pisana. Con soste sotto il reparto di pediatria  di ogni struttura ospedaliera per salutare i bambini, i genitori ed il personale sanitario, ringraziandoli per tutto il loro impegno durante questo periodo di Covid.

All’Ospedale dei Castelli l’arrivo nella zona “pet terapy”, dove ci saranno i cani levrieri galgo, salvati dalla soppressione in Spagna, e i Terranova di salvataggio in mare, i clown, gli uomini e donne in divisa intratterranno i piccoli pazienti con i loro genitori e personale medico.

I motociclisti presenti all’evento consegneranno direttamente i giocattoli e i dolci ai bambini, il tutto sotto il controllo dei responsabili della struttura sanitaria osservando le attuali normative Covid19.

Terminato l’evento tutti i partecipanti si riuniranno e convergeranno nella tenuta della Mistica dal Capitano Ultimo per consumare un pranzo, salutarci e augurarci le Buone Feste di Natale.

Last Updated on 14 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati