Ariccia, arriva l’iniziativa “Pasta e Fagioli Veg Unplugged”, domenica 14 novembre. Al Parco Romano del Biodistretto

Ariccia, arriva l’iniziativa “Pasta e Fagioli Veg Unplugged”, domenica 14 novembre. Al Parco Romano del Biodistretto

Ariccia – FOOD & MUSIC un connubio perfetto a Parco Romano Biodistretto di Monte Gentile questa domenica 14 novembre con la giornata  “Pasta e fagioli VEG unplugged”. Gli organizzatori dicono: ” Cosa c’è di più piacevole che abbinare la giusta musica  al piatto preferito?

Dopo l’alto gradimento del pranzo contadino di domenica scorsa a Parco Romano Biodistretto dove gli agrichef dedicano amore e passione ai prodotti contadini e li trasformano in un’alchimia di sapori dal gusto unico, un’altra imperdibile occasione per godere delle querce secolari, del buon cibo e dell’ottima musica che amplificano le percezioni dei cinque sensi. Protagonista del pranzo contadino la “Pasta e Fagioli Veg unplugged”, insieme a musica LIVE a km0 e come tutte le domeniche Mercato contadino e  Artigiani Doc del territorio “. Info pagina https://www.facebook.com/events/579371310148252/.

Come la Zuppa Funghi e Castagne in Blues della scorsa domenica, anche la Pasta e Fagioli unplugged di questa settimana sarà rigorosamente vegana perché si possono mangiare piatti gustosissimi anche senza carne. E’ un invito per tutti a riflettere sulla necessaria presa di coscienza che non c’è un pianeta “b” e gli allevamenti intensivi sono responsabili di sofferenza e inquinamento.L’offerta dei piatti del pranzo contadino sarà comunque variegata.

Caldarroste e vin brulé, lasagne, fritti e delizie, tagliere del contadino, tagliere vegano e parco burger, birre artigianali selezionate da Fustock birreria, vino biologico laziale. https://www.facebook.com/events/433642398110615. Prodotti d’eccellenza e artigianato del territorio e musica a km0, (dalle ore 11,30) ospiti d’eccezione i “White Noise Unplugged”.

Da una costola dei White Noise nasce, un duo parallelo alla band, composto da Paolo Fiorani (voce) e Lorenzo Federici (chitarre) che propone il repertorio del cantautorato folk americano e inglese, guardando anche al blues e al country.

Anche grandi classici del repertorio rock e parte del materiale originale dei White Noise riarrangiati in chiave acustica “. https://www.facebook.com/wn.unplugged. Ariccia – Piazzale dei Daini. Monte Gentile, Sabato e domenica a pranzo dalle 12 alle 15:30, con chiusura della cucina alle 15. Ingresso gratuito, ti aspettiamo senza prenotazione-info messaggi whatsapp 3898830642 . Possibilità anche di Bike Point e Ciclofficina.  Escursioni in bicicletta classica ed elettrica grazie a @bicycl-e info 3510043528 www.bicycl-e.com

Last Updated on 9 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati