Ariccia, arriva la Mostra di Natale, tanti artisti e 180 opere in mostra, l’inaugurazione sarà il 4 dicembre

Ariccia, arriva la Mostra di Natale, tanti artisti e 180 opere in mostra, l’inaugurazione sarà il 4 dicembre

Ariccia – Con il Patrocinio del Comune di Ariccia, giunge alla sua sesta edizione, la Mostra di Natale della Galleria Art Saloon.

Record assoluto di Artisti partecipanti, con quasi 180 opere esposte, tra dipinti, sculture, ceramiche, fotografie, installazioni, provenienti da tutta Italia.

La Galleria Art Saloon, si pone ancora una volta al centro dell’attenzione del territorio dei Castelli Romani, con una mostra che raccoglie le straordinarie testimonianze di artisti, che attraverso l’enorme varietà di contenuti presentati, riescono a far scoprire realtà distanti e sconosciute, riescono attraverso la loro sensibilità a centrare l’obiettivo sui più disparati argomenti di attualità e non solo. 

Ospite della Mostra, la mini-personale del Maestro Romeo Mesisca, attivo da oltre 50 anni nel panorama artistico italiano. 

L’inaugurazione sarà sabato 4 Dicembre ore 16:00. Sarà inoltre presente la dottoressa Laura Bendoni, esperta di astrologia karmica, evolutiva ed umanistica, con un intervento sui transiti planetari del 2022. 

Galleria Art Saloon, Piazza Domenico Sabatini 18, Ariccia orari: da lunedì a sabato 10-13\16-19, domenica su appuntamento, chiuso festivi.

Last Updated on 1 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati