Ariccia, arriva la Befana: l’associazione Amici per Caso prepara una sorpresa per i bambini

Ariccia, arriva la Befana: l’associazione Amici per Caso prepara una sorpresa per i bambini

L’associazione di Ariccia “Amici per Caso”, dopo gli eventi delle scorse settimane, torna a essere protagonista in queste Feste di Natale.

Dopo i due concorsi per l’Albero e il Presepe più bello, tenutisi lo scorso 22 dicembre, preceduti, il 20 dicembre, dalla presentazione del “Presepe di Speranza” insieme al Sindaco Gianluca Staccoli, l’associazione ha in serbo una sorpresa per il 5 gennaio, la sera prima dell’Epifania.

Impossibile” scrivono i membri di Amici per Casouscire di casa senza una valida motivazione… ma la Befana di Amici per Caso sembra non essersi arresa, non aver accettato di gettare la spugna (o la calza, più appropriato!). Con l’aiuto dei soci, e di Babbo Natale (vedrete, vedrete…), si è messa d’impegno per poter fare una SORPRESA ai suoi amati bambini, ricciaroli e non solo!“.

Vista la situazione attuale” spiegano “non sarà possibile, per la nostra Befana, fare il giro del paese sulla sua scopa… ma la buona (anche se bruttarella) vecchina, ha voluto comunque fare una sorpresa ai suoi amati bambini che l’aspettano con tanta emozione!“.

L’invito è per martedì 5 gennaio alle ore 19 sulla pagina Facebook Ariccia-La comunità si fa Presepe. Bambini di Ariccia, siete pronti per “incontrare” la Befana?

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati