Ariccia, arrestato un diciassettenne per maltrattamenti in famiglia e per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Ariccia, arrestato un diciassettenne per maltrattamenti in famiglia e per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Ariccia – Il personale di una volante del Commissariato di Polizia di Albano è dovuto intervenire, nel centro storico della cittadina dei Castelli, a notte inoltrata, tra sabato e domenica, a causa di un diciassettenne che era andato in escandescenza, dopo una lite furiosa, per futili motivi con la mamma e la sorella.

Le donne per paura si erano chiuse dentro una stanza ed hanno chiamato la polizia. In pochi minuti gli agenti della volante di servizio di Albano sono intervenuti sul posto e hanno fatto irruzione nella casa bloccando il giovane in stato di escandescenza. Hanno calmato gli animi, molto agitati, con urla sentite anche dai vicini.

Durante il controllo all’interno dell’abitazione del centro storico i poliziotti hanno trovato anche diverse piante di marijuana, bilancini e dosi di fumo già pronti all’uso, il tutto gestito dal 17enne. II ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che per maltrattamenti e minacce in famiglia.

Il Tribunale dei Minori di Roma ha convalidato l’arresto della Polizia ed ha affidato il ragazzo al padre, presso il domicilio di Genzano, con i controlli regolari delle forze dell’ordine e alcune prescrizioni restrittive.

Last Updated on 29 Marzo 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati