Ariccia, anziano perde controllo della sua auto, colpisce due macchine e finisce di traverso sulla carreggiata
Ad Ariccia si è verificato oggi, intorno alle 13:45, un incidente stradale che ha coinvolto una Ford Fiesta, guidata da un anziano del posto. L’incidente ha causato forti disagi alla circolazione stradale per circa un’ora e mezza.
La vettura, che viaggiava in direzione Ariccia e Albano centro, ha sbandato, colpendo una Renault 4 parcheggiata. Quest’ultima, a sua volta, ha tamponato e danneggiato una Fiat 500 Large, anch’essa parcheggiata in via Pratolungo. Alla fine, la Ford Fiesta si è ribaltata su un lato della carreggiata.
Il conducente, lievemente contuso, è stato aiutato a uscire dal veicolo da alcuni automobilisti di passaggio e dai sanitari del 118, che lo hanno soccorso sul luogo dell’incidente. Fortunatamente, non ha riportato ferite gravi.
I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Albano, mentre la Polizia Locale di Ariccia era presente per gestire la viabilità, particolarmente intensa in quell’orario, anche a causa delle uscite delle scuole. La vettura ribaltata è stata rimossa dal deposito stradale di Albano, che ha provveduto, tramite personale specializzato, a ripristinare la sicurezza e ripulire la strada dai detriti e dai liquidi persi durante l’incidente.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 26 Settembre 2024 by Redazione 2