Ariccia: ancora arte, buona cucina, moda e spettacolo ai Castelli Romani. Serata agreste al “Borgo”

Ariccia: ancora arte, buona cucina, moda e spettacolo ai Castelli Romani. Serata agreste al “Borgo”

Ieri sera ad Ariccia nella splendida cornice agreste dell’agriturismo “Il Borgo “nella zona dei Colli San Paolo, gestito dalla famiglia Amici, si è tenuto l’evento “Queen Luxury Défilé” con l’organizzazione e direzione artistica della talent e coreografa nazionale di “Miss Reginetta d’Italia” Stefania Beninato. L’evento ha avuto inizio con la cena spettacolo tenuta dallo speaker e attore Lele Sarallo che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente. Era presente anche l’attore e regista Mino Sferra che ha presentato il suo corto internazionale.

L’evento è stato anche la festa per Miss Reginetta d’Italia 2022. Flavia Cappelli ha aperto la kermesse degli stilisti presenti, con il primo défilé dedicato alla “Fashion Look Academy “di Alfonso Bosetti che ha tra l’altro curato l’hair stylist e il make up di tutte le modelle presenti. La meravigliosa Flavia Cappelli, 18 anni di Roma, che ha vinto la finale nazionale a Riccione, curata dal patron nazionale Alessio Forgetta, è una studentessa del liceo artistico con il sogno di diventare modella e attrice. Insieme a lei hanno sfilato molte finaliste regionali tra cui Elisa Primerano, Miss Reginetta d’Italia Lazio 2022, la lanuvina Sara Dal Poz, Margherita Battista e Chiara Orgini, le prime vincitrici delle selezioni avvenute già per il 2023.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022

Le reginette e modelle hanno sfilato per “Jimoviment” di Gabriela Jaramillo, Lita Garcia, Amelia Filosa, Baba’s Zoo by Arteaddosso di Barbara Maresti, Mikini di Sara Cordovana e Celli Spose.  Hanno chiuso in bellezza con i loro meravigliosi abiti, l’ultimo indossato da Flavia Cappelli con un meraviglioso diadema principesco da vera “regina d’Italia”.

grafiche ottobre 2022

Miss Reginetta d’Italia Lazio in partnership con Radio Roma, ha sposato il progetto e format televisivo con Radio Roma Television per cui erano presenti anche ieri sera, come ogni serata targata Miss Reginetta d’Italia, le telecamere televisive, con la regia di Alessandro Di Filippo, guidati dal direttore di Radio Roma Marco Cassinis.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Musica, arte, moda e spettacolo, evento che ieri si è concluso con una mega torta, spumante e fuochi d’artificio offerti dalla Pirotecnica Corsi. Tutti gli eventi sono stadi abbinati ai piatti del territorio. Ci saranno anche nuovi eventi con le location de “La Vista” e “Il Borgo”, gli splendidi resort agriturismi di Ariccia. Hanno collaborato al buon esito della serata: Dj Luqas di Radio Roma, la responsabile miss nazionale e talent del Piemonte, Isabella Molino insieme a Cristina Sella, l’assistente coreografa e Miss Reginetta d’Italia Over 2021 Morena Falchi, il responsabile marketing Vincenzo Leonoro, Paolo Pietrantonio e Marco Evangelista di “InAutomatico”.

Last Updated on 27 Novembre 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati