Ariccia, al Parco Romano arriva la Foresta Celtica, molte iniziative nel week end

Ariccia, al Parco Romano arriva la Foresta Celtica, molte iniziative nel week end

Arriva ad Ariccia, al Parco Romano di Monte Gentile, la “Foresta Celtica” con apertura al pubblico dalle ore 16 alle 23.

Le molte attività riguarderanno, con ingresso gratuito: mercatino magico, artigiani, live Music.  Il ricco weekend celtico del Parco Romano del Biodistretto accoglierà i visitatori con tanta musica, workshop, degustazioni di prodotti della tradizione antica, attività per ragazzi e un sacco di curiosità dal mondo celtico.  

Il Mercato Magico – una selezione di stand con prodotti tipici, mondo magico, operatori olistici, oggettistica artigianale per iniziare la tua avventura nel mondo celtico.  

Degustazione del menù Celtico studiato apposta per l’evento a cura degli agrichef, oltre alla classica offerta culinaria di Parco Romano, sia a pranzo che a cena. Grazie ai ragazzi di Fustock Birreria selezione di birre artigianali, stile irlandese, scozzese.

Da non perdere il Workshop di Danze Irlandesi a cura del gruppo Gens D’ays Roma. Ancora la Capanna del Cantastorie, per i più giovani, un sacco di attività e racconti per passare un pomeriggio indimenticabile. Durante la tre giorni di iniziative, anche concerti di musica celtica e Irish Rock per scatenare lo spirito musicale delle serate della “Foresta Sonora”, con le esibizioni delle band The Shire e Fragment.

Domenica sera alle 18 incontro e aperitivo con l’autore Daniele Mencarelli, premio Strega Giovani 2020, in collaborazione con il Sistema Integrato Bibliotecario Castelli Romani e associazione Eppur si Muove. Nell’area culturale del parco romano, tutto all’aperto con il rispetto delle norme sanitarie vigenti. L’ospite dialogherà con Maria Grazia Forcina e Rocco Della Corte, in un viaggio dalla poesia alla prosa.

Last Updated on 26 Agosto 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati