Ariccia, al parco delle favole incantate chiusura in grande stile con la Befana

Ariccia, al parco delle favole incantate chiusura in grande stile con la Befana
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ariccia – La chiusura della manifestazione anticipata dal 9 al 6 gennaio, ultimo giorno di apertura per il rispetto delle disposizioni antiCovid

Giovedì 6 gennaio sarà l’ultimo giorno di apertura per il Parco delle Favole Incantate, situato in via dell’Uccelliera 1, nel Comune di Ariccia, ed è prevista una chiusura in grande stile, sempre nel totale rispetto delle norme antiCovid (anticipata la chiusura del Parco dal 9 gennaio al giorno dell’Epifania al fine di rispettare le disposizioni antiCovid).

Nella splendida location del parco Chigi, dunque, fino al 6 gennaio spettacoli, giochi di luce, luminarie sfavillanti, personaggi fiabeschi, mascotte favolose, e tanti ma tanti sorrisi.

E, soprattutto, il prossimo giovedì 6 gennaio ci sarà la tradizionale e mitica Befana, che insieme ai personaggi della Walt Disney, accompagneranno grandi e piccoli nel percorso itinerante, lungo un chilometro, fatto di splendide luminarie e installazioni luminose.

Insomma, un finale importante, quello che vi aspetta all’interno del bosco incantato di Parco Chigi. Questi gli orari ingresso.

Dal lunedì al venerdì: 16.30-23; Sabato, domenica e festivi: 16.30-24. Il biglietto si acquista direttamente all’ingresso, non serve la prenotazione.

Necessario greenpass. Biglietti acquistabili anche on line, sulla piattaforma www.ciaotickets.com. Info e contatti: 3475189092 / 3498013013/ 3478864235.

Last Updated on 5 Gennaio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati