Ardea, quinta edizione della Processione di Santa Marina organizzata dal Circolo Nautico e Stabilimenti Balneari

Ardea, quinta edizione della Processione di Santa Marina organizzata dal Circolo Nautico e Stabilimenti Balneari

Ardea (Rm) – Emozione e partecipazione alla Processione di Santa Marina del 13 Agosto.
Si è tenuta la quinta edizione della processione sul mare di Santa Marina di Ardea,fortemente voluta ed organizzata dal circolo nautico di Tor San Lorenzo, l’associazione “la voce del popolo” e grazie alla collaborazione degli stabilimenti balneari di tor San Lorenzo e Marina di Ardea del litorale sud.

La manifestazione si è svolta in un atmosfera solenne e gioiosa, che ha portato molti partecipanti a scendere in acqua e seguire la processione, come nel segnare la volontà di far rinascere il litorale e quelle che sono tradizioni da incentivare e curare nel tempo.

La presenza dei consiglieri di maggioranza di Fdi, ,sottolineano così gli stessi, vuole essere il segnale della volontà e dell’impegno dell’attuale amministrazione di puntare sui progetti di rivalutazione del territorio, partendo dalle tradizioni e auspicando una collaborazione tra amministrazione, associazioni e cittadini.
I consiglieri lavoreranno per il prossimo anno auspicando la collaborazione e l’aiuto dei pescatori,delle associazioni e di quanti vorranno, a rendere questa festa uno dei motivi di vanto del nostro bellissimo litorale.
I progetti di rivalutazione e le idee sono veramente tante, affermano i consiglieri, certi che quella collaborazione e coesione tra politica e civismo possa cambiare il passo a degrado e immobilismo, noi ci crediamo se ci credete anche voi, così i consiglieri di ardea che hanno presenziato questa iniziativa. La rappresentanza del Comune di Ardea, ha visto la presenza dei consiglieri Edelvaise Ludovici, Riccardo Roma, Antonio Anastasio, Assessore Veronica Felice e Simone Centore

Last Updated on 14 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati