Ardea, arrestato tunisino 38enne per omicidio stradale

Ardea, arrestato tunisino 38enne per omicidio stradale

Ardea – Nella tarda serata di domenica, a seguito di numerose segnalazioni al numero d’emergenza 112, i Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo sono intervenuti su un grave incidente stradale dove sono rimaste coinvolte due auto.

grafiche ottobre 2022

Nella prima autovettura, che viaggiava da Torvajanica in direzione di Anzio, vi era un 20enne alla guida, con il padre 60enne, seduto al lato passeggero e nella seconda, che procedeva nella direzione opposta, un 38enne tunisino con la compagna.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

L’impatto violento si è verificato all’altezza di Colle Romito. Immediati i primi soccorsi, a seguito dei quali l’uomo di Ardea seduto a lato passeggero della prima auto è stato trasportato, in condizioni critiche, all’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove è poi deceduto per le ferite riportate. Le altre persone rimaste coinvolte nel sinistro, invece, sono state trasportate al pronto soccorso degli ospedali riuniti Anzio – Nettuno per accertamenti più approfonditi.

grafiche ottobre 2022

Il 38enne di origine tunisina di Anzio è risultato positivo all’alcol test ed a seguito della ricostruzione sulla base delle testimonianze raccolte e dei filmati di videosorveglianza, i Carabinieri lo hanno arrestato.  Poiché gravemente indiziato del reato di omicidio stradale e tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati