Arcinazzo Romano, evento della DMO VAMOS, il 29 dicembre si promuoverà il turismo del territorio

Arcinazzo Romano, evento della DMO VAMOS, il 29 dicembre si promuoverà il turismo del territorio

Arcinazzo Romano – Si è tenuta il 21 dicembre, presso la sede della Città metropolitana di Roma – Palazzo Valentini, la conferenza stampa di presentazione dell’evento della DMO VAMOS, riguardante la promozione turistica dello splendido territorio di Arcinazzo Romano e non solo, il 29 dicembre (inizio ore 14.30) alla Villa di Traiano.

grafiche ottobre 2022

Dopo la conferenza, Luca Marocchi, Sindaco del comune di Arcinazzo Romano, ha fatto delle dichiarazioni ai microfoni dell’Agenzia Dire: “Questa è un’iniziativa molto importante, un’iniziativa che va non solo a valorizzare il Comune di Arcinazzo Romano, bensì tutta la valle dell’Aniene.

grafiche ottobre 2022

È un territorio bellissimo, ampio, ricco di storia, cultura e anche enogastronomica e un territorio che veramente vale la pena visitare e valorizzare sempre più. Soprattutto noi che abbiamo l’onere e l’onore di ospitare questo evento il 29 del Comune di Arcinazzo Romano nella villa di Traiano stesso. Invitiamo tutti voi ad assistervi e a venire numerosi.

grafiche ottobre 2022

Infine, sulla sua pagina Facebook, il primo cittadino di Arcinazzo Romano ha anche ringraziato il Vice Sindaco della Città Metropolitana Pierluigi Sanna che ha ospitato l’evento, la Cons. Alessandrta Pieretti, al Vicepresidente Associazione DMO Vamos Domenico Moselli Parco Simbruini, al Dir. Artistico Igor Geat e al Destination Manager Alessandro Pascucci, e tutti i presenti e intervenuti che hanno preso parte all’iniziativa.

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 23 Dicembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati