Aprilia, si terrà venerdì 16 agosto il funerale di Jasmine Buha, nella Chiesetta del cimitero di Aprilia alle ore 15:00
Aprilia – Si terranno nella Chiesetta del cimitero di Aprilia, alle ore 15:00, i funerali della giovane ragazza di 19 anni, Maria Jasmine Buha, morta nell’incidente accaduto ieri mattina all’alba a Campoleone (Aprilia), sulla strada Provinciale Nettunense, al confine con Lanuvio (Roma).
La ragazza, di origini romene, era caduta dalla moto guidata da un ragazzo che aveva perso l’equilibrio del mezzo ed era stata investita, nella corsia opposta, da un camioncino che non si è fermato a soccorrerla. Il decesso è arrivato sul colpo.
Il conducente del camioncino ha fatto perdere le proprie tracce, ma le indagini sono ancora in corso con i Carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia e del Nucleo Operativo Radiomobile, con alcuni colleghi del Reparto Investigativo del Comando provinciale di Latina, che stanno visionando le immagini di videosorveglianza della zona per cercare di rintracciarlo.
La ragazza era molto amata da tutti, conosciuta soprattutto per il suo fare affabile, elegante e per il talento con il violino, che aveva suonato anche alla festa del 2 giungo presso la Prefettura del Capoluogo Pontino. Molti sono stati i messaggi lasciati da amici e parenti in suo ricordo.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 13 Agosto 2024 by Autore G