Aprilia, Gianluca Fanucci, Assessore alla Pubblica Istruzione fa gli auguri a tutti gli studenti per l’inizio dell’anno scolastico

Aprilia, Gianluca Fanucci, Assessore alla Pubblica Istruzione fa gli auguri a tutti gli studenti per l’inizio dell’anno scolastico

Aprilia – Gianluca Fanucci – Assessore alla Pubblica Istruzione fa gli auguri a tutti gli studenti per l’inizio dell’anno scolastico: “Volevo augurare a tutti i protagonisti del mondo della scuola il migliore inizio per questo nuovo anno scolastico. Auspico ai dirigenti scolastici, agli insegnanti, al personale scolastico, agli studenti ed ai loro genitori di avere davanti un anno migliore rispetto a quello passato. Le premesse per svolgere un’annata sempre più in presenza e con meno didattica a distanza possibile ci sono tutte.

grafiche aprile

Con l’occasione volevo salutare la dirigente scolastica Fedele che si è trasferita in un’altra città e farle i migliori auguri per questa nuova avventura e dare il benvenuto alla dirigente Mancini che guiderà l’istituto Matteotti.

Un in bocca al lupo ai nostri 10000 e più studenti con l’auspicio di raggiungere risultati sempre maggiori. Una menzione speciale va a tutti gli studenti che si trovano ad affrontare l’ultimo anno prima degli esami e le nuove prime che si trovano sempre ad affrontare un mondo nuovo. Auguri”.

Last Updated on 10 Settembre 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati