Aprilia, Dog Day a Fossignano: un incontro per sensibilizzare e proteggere i nostri amici a quattro zampe

Aprilia, Dog Day a Fossignano: un incontro per sensibilizzare e proteggere i nostri amici a quattro zampe

Il Comitato di Quartiere Fossignano in collaborazione con l’addestratore cinofilo Tiziano Quirici organizzano un incontro per dimostrare vicinanza e sensibilità nei confronti della concittadina che pochi giorni fa fu aggredita con il suo amico a 4 zampe da altri 2 cani fuoriusciti da un abitazione privata

Aprilia – Il Comitato di Quartiere Fossignano, in collaborazione con l’addestratore cinofilo Tiziano Quirici, ha organizzato un evento speciale dedicato ai cani e ai loro proprietari. L’incontro, che si terrà presso la Sede Frangipane in via Fossignano 65, Aprilia, nasce con l’obiettivo di dimostrare vicinanza e sensibilità nei confronti di una concittadina recentemente aggredita insieme al suo cane da altri due cani usciti da un’abitazione privata.

Valentino Di Leno, Presidente del Comitato di Quartiere, ha dichiarato: “Abbiamo deciso, grazie al supporto del Maestro Tiziano Quirici, di organizzare una giornata dedicata ai nostri amici a quattro zampe e ai loro proprietari. Durante l’incontro parleremo della proposta di un corso base gratuito per tutti i cittadini di Fossignano su come custodire e condurre i loro amici a quattro zampe in completa sicurezza.

L’evento rappresenta un gesto concreto per promuovere l’amore e il rispetto verso gli animali, evidenziando l’importanza di saperli custodire correttamente per evitare che diventino un pericolo per altri animali o persone. Di Leno ha sottolineato: “Il cane è il migliore amico dell’uomo e deve esserlo come tale. Cani da compagnia o da guardia non devono assolutamente mettere in pericolo altri animali o persone. Siamo certi che questo evento sarà molto apprezzato dalla cittadinanza, che attendiamo numerosa per cogliere questa opportunità.”

Il Tiziano Quirici, rinomato addestratore cinofilo, offrirà la sua esperienza e competenza per il bene del quartiere, dimostrando la sua dedizione alla causa. L’incontro di venerdì 7 giugno sarà un’occasione unica per imparare e discutere su come migliorare la convivenza con i nostri amati cani, rendendo il quartiere Fossignano un luogo più sicuro e accogliente per tutti.

Vi aspettiamo numerosi per partecipare a questa giornata dedicata all’amicizia e alla sicurezza dei nostri amici a quattro zampe.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 3 Giugno 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati