Aprilia, assalto notturno da parte di ignoti al bar dell’area di servizio Bluline

Aprilia, assalto notturno da parte di ignoti al bar dell’area di servizio Bluline

Aprilia – Assalto notturno all’area di servizio Bluline di Via dei Rutuli, nella zona di casa Lazzara, al confine con Ardea e dalla Via Pontina.

Questa notte un gruppo armato di molti attrezzi atti allo scasso ha tagliato e divelto la serranda del grosso bar, tavola calda presente sul posto.

Si è subito attivato il sistema di allarme, che ha avvertito le guardie giurate dell’evolution service dell’avvenuta intrusione. Infatti sono giunte, assieme un’auto dei carabinieri di Aprilia, in pochi minuti a sirene spiegate.

Quando sono arrivate sul posto però hanno solo potuto rilevare numerosi danni al bar, a cui era stata tagliata di netto la serranda e sfondata la vetrata d’accesso.

Oltre a questo sono state prelevate le slot machine, con l’annessa cassetta con i soldi, che si trovavano all’interno della sala giochi del locale.

I ladri si sono dileguati in pochi minuti, probabilmente a bordo di un furgone, si stanno ancora svolgendo le indagini i e verranno visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire ai colpevoli.

Last Updated on 22 Dicembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati