Aprilia, aggiornamento su grave incidente in via Vallelata


Aprilia – Il bilancio dell’incidente stradale frontale tra due auto, di ieri mattina, pubblicato su “Info” in esclusiva è di quattro feriti.
Il frontale violentissimo in via Vallelata al confine con Lanuvio ha avuto un bilancio tragico: due donne in gravi condizioni e due bambini feriti e portati in ospedale per accertamenti. In tarda mattinata due auto, una Renault Clio e una Hyundai X20, si sono scontrate frontalmente in via Vallelata all’altezza dell’incrocio con via dei Prati. L’urto è stato molto forte, le due auto sono finite fuori strada, entrambe nelle cunette della carreggiata. Le due conducenti donne, sono rimaste ferite gravemente.


Per una è stato necessario il trasporto in eliambulanza verso l’ospedale romano del San Camillo. L’altra è stata trasportata dal 118 in codice rosso presso l’ospedale di Latina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Aprilia per i rilievi e le indagini del caso ed i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno estratto i feriti dalle auto incidentate per affidarli al personale sanitario. Purtroppo via Vallelata si conferma tra le strade piú pericolose del territorio della provincia di Latina per i numerosi casi di incidenti. È la strada che dalla frazione di Campoleone unisce il territorio di Lanuvio dalla via Nettunense con quello di Aprilia e Ardea, nella zona agreste rurale dei due comuni.
Last Updated on 14 Settembre 2023 by AutoreL

