Anzio – Velletri, 71enne maltrattata e rapinata più volte dal figlio violento: arrestato 33enne

Anzio – Velletri, 71enne maltrattata e rapinata più volte dal figlio violento: arrestato 33enne

Velletri – Aveva picchiato e rubato molti soldi alla madre di 71 anni per diversi mesi, la minacciava e la percuoteva per rubargli i soldi della pensione nella loro casa di Anzio.

Poi la donna grazie all’interessamento dei servizi sociali del comune marittimo e della Asl Roma 6, è stata trasferita in una struttura casa famiglia protetta a Velletri dove è stata seguita e dove ancora si trova.

giugno

La signora stanca delle violenze domestiche ha sporto denuncia contro il figlio 33enne già conosciuto alle forze di polizia, agli agenti del commissariato di Velletri, nel maggio scorso.

Questa mattina i poliziotti veliterni hanno arrestato il figlio violento per maltrattamenti continuati e rapina aggravata e tradotto in carcere a Velletri, su disposizione della procura veliterna diretta dal procuratore capo Giancarlo Amato.

Le indagini dettagliate e continuative sono durate oltre un mese a cura della squadra anticrimine del commissariato di Velletri, diretto dal vice questore Luca De Bellis, che hanno avuto i complimenti dei servizi sociali di Anzio, della Asl Roma 6 e della stessa signora che si è vista liberare da un incubo che durava da molto tempo. 

Last Updated on 8 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati