Anzio: Schiuse le uova delle tartarughe Caretta Caretta

Anzio: Schiuse le uova delle tartarughe Caretta Caretta

Anzio (Rm) – Guardie Zoofile Ambientali N.O.O.R.S.A Roma, schiuse le uova delle tartarughe Caretta Caretta che si stanno avviando verso il mare. Le uova all’apertura del “nido” erano 51 di cui 17 schiuse. I volontari hanno predisposto il corridoio, guidate con una luce rossa vengono così indirizzate verso il mare. Un’emozione grande e molto molto particolare per i nostri operatori presenti. In questi giorni avevamo fatto anche noi la nostra parte per evitare il bracconaggio e i pescatori di frodo. Il norsaa è sempre in primo piano per la tutela e la protezione degli animali.

Un commento Facebook sotto il post delle guardie zoofile si accoda a molti altri dicendo: “Queste sono le cose belle che ti fanno andare avanti nella vita nonostante i problemi!! buon viaggio piccole!

In questi due mesi il Noorsa sorvegliato il nido, per evitare episodi spiacevoli quali, ad esempio, la pesca di frodo, accompagnando i piccoli alla schiusa e indirizzandoli verso il mare (foto). Sulla spiaggia c’erano decine di persone, incantate dalla magnificenza della natura nella sua forma più pura.

Last Updated on 21 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati