Anzio, polizia locale sequestra pale e tre quintali di legna sulla spiaggia: erano per i faló di Ferragosto

Anzio, polizia locale sequestra pale e tre quintali di legna sulla spiaggia: erano per i faló di Ferragosto
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Anzio – Giornata di costante lavoro per gli agenti della polizia locale di Anzio nelle giornate che hanno preceduto il Ferragosto ed anche oggi stesso 15 Agosto con il pienone sulle spiagge e in centro.
Nel pomeriggio di ieri è scattata l’operazione “No Fuochi in Spiaggia” diretta dalla vice comandante Rosaria Nardella, tra le spiagge centrali e periferiche. La squadra di agenti della Municipale, ha scoperto e bloccato alcuni tentativi di accendere fuochi nella notte di Ferragosto, il più eclatante sulle spiaggia di Lido dei Pini, dove decine di giovani sono fuggiti all’ arrivo degli agenti.

I giovani provenienti dai Castelli Romani, Roma, Anzio, Ardea e Nettuno, avevano realizzato nel tardo pomeriggio una enorme buca a cerchio e preparato quintali di legna. Il tutto è stato posto sotto sequestro insieme a numerose pale e altro materiale dalla Municipale Anziate. Il blitz è scattato fin dalle prime ore del pomeriggio per far rispettare l’ordinanza comunale che vieta i fuochi sulle spiagge.

Last Updated on 15 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati