“Anzio Notti di Mezza Estate 2022”: doppio spettacolo pirotecnico di Ferragosto, il 14 agosto al Porto di Anzio ed il 15 agosto a Lavinio Mare

“Anzio Notti di Mezza Estate 2022”: doppio spettacolo pirotecnico di Ferragosto, il 14 agosto al Porto di Anzio ed il 15 agosto a Lavinio Mare
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Anzio – Ferragosto Anzio: nell’ambito della rassegna “Anzio Notti di Mezza Estate”, pianificata dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis ed all’Amministrazione Comunale tutta, domenica 14 agosto, sul palco di Piazza Garibaldi, sarà protagonista il varietà, con I Carta Bianca & Friends, insieme a Sara Santostasi, Lynora, Federico Maria Isaia ed all’attore Alessio Moneta, anziate d’adozione, tra i protagonisti dalla seguitissima serie Sky “A casa tutti bene”, attualmente impegnato nelle riprese della seconda serie. A seguire lo spettacolo pirotecnico sul Porto di Anzio. A Ferragosto, sempre in Piazza Garibaldi, appuntamento con I Baraonna in concerto, tra jazz e classici internazionali, con brani del repertorio inedito del gruppo, canzoni d’autore e con l’omaggio a Paolo Conte, a Carosone e tanti altri giganti della canzone italiana.

Il calendario degli eventi della rassegna “Anzio Notti di Mezza Estate 2022”, pianificato dall’Amministrazione De Angelis, prevede anche una doppia serata a Lavinio Mare: in Piazza Lavinia, sabato 13 agosto, il cabaret con Antonio Giuliani e domenica 14 agosto “Figaro qua, Figaro là”, viaggio intorno all’opera di Gioacchino Rossini, prodotto da Nazzareno Antinori. La sera di Ferragosto, invece, lo spettacolo pirotecnico in Piazza Lavinia.

Sul nuovo palco di Piazza Garibaldi: il 16 agosto il concerto Battisti Legend con Roberto Pambianchi & Band, il 17 l’omaggio alla lirica con “Brindisi all’Opera”, il 18 Revival Dance and Music 70-80 con la Lonely Band e la Marwey Dance, il 19 “Quando c’era il varietà” con il talentuoso Maurizio Merolla , attore e regista che coinvolgerà gli spettatori in momenti di varietà, canzoni e gag per una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, il 27 agosto la performance di Biagio Izzo.

Il 21 agosto, invece, nel nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco, la serata evento Romantic Night, con la pianista Sabrina Trojse ed il violinista danese Niklas Walentin.

Il 26 agosto, al Porto di Anzio, l’atteso evento “Musica dal Mare”, con il concerto di Corrado Amici a bordo di un peschereccio anziate.

Last Updated on 14 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati