Anzio, grande folla alla Festa Indiana di Lavinio, omaggiata la Polizia Locale con due targhe

Anzio, grande folla alla Festa Indiana di Lavinio, omaggiata la Polizia Locale con due targhe

Primo Maggio con molti visitatori sul litorale di Anzio e Nettuno nonostante il tempo nuvoloso, con strade e spiagge comunque abbastanza piene di gente.

La comunità indiana Sickh a Lavinio ha preso parte alla loro consueta processione e al raduno in piazza della stazione, dove c’erano circa 4.000 persone. Partiti dal primo mattino da tutti i comuni vicini, oltre che Anzio, hanno riempito le zone di Lavinio, dove c’è il tempio Sick, fino al tardo pomeriggio.

Con la presenza della Polizia Locale di Anzio per la viabilità e la sicurezza di tutti. I ristoranti, le trattorie e gli agriturismi sono stati pieni di avventori, come anche i Porti e i Borghi antichi presi d’ assalto. Il rientro serale verso Roma si prospetta piuttosto difficile e trafficato sulle strade principali.

grafiche aprile 2022

Da questa mattina fino al tardo pomeriggio molto trafficata con file chilometriche è stata la via Nettunense da Aprilia in direzione Anzio Nettuno.

grafiche aprile 2022

La folta comunità indiana, per il riconoscimento del servizio svolto dalla Polizia Locale di Anzio nel giorno della loro festa Sick, ha omaggiato di due targhe di ringraziamento gli agenti presenti: il vice ispettore Federico Origlia, la vice comandante commissario Nicoletta Perci, l’ispettore superiore scelto Ornella Flamini e il sovrintendente capo Domenico Fratocchi.

Last Updated on 1 Maggio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati