Anzio: Esplosione in una palazzina in via Lago Trasimeno, ferite due persone. Sul posto 118, pompieri e carabinieri

Anzio: Esplosione in una palazzina in via Lago Trasimeno, ferite due persone. Sul posto 118, pompieri e carabinieri

Anzio – Una violenta esplosione a seguito probabilmente di fuga di gas, verso poco prima delle 6 di questa mattina, ha fatto svegliare di soprassalto i residenti di via Lago Trasimeno.

“Abbiamo sentito un gran botto e ci siamo precipitati in strada – ha detto un residente della zona -. Subito sono stati chiamati i soccorsi e sono arrivati in pochi minuti alcune ambulanze del 118, i carabinieri e i pompieri con più mezzi.

Sono state portate via due persone, due fratelli nostri vicini di casa. Uno dei due ci è sembrato ferito in modo grave, l’altro che abita al piano inferiore rispetto a quello dell’esplosione sembrava meno grave. Ci sono ancora i vigili del fuoco sul posto che stanno lavorando, abbiamo visto che hanno portato via alcune bombole”.

Sul posto, per le indagini e i soccorsi del caso, ci sono i carabinieri della compagnia di Anzio e i vigili del fuoco di Anzio e Nemi.

È poi arrivato anche il funzionario di turno del comando provinciale dei pompieri di via Genova di Roma.

Ci sono indagini e rilievi ancora in corso da parte delle forze dell’ordine e dei pompieri per accertare i fatti che hanno portato alla terribile esplosione che ha distrutto l’appartamento all’ultimo piano, l’ingresso comune della palazzina e le porte degli altri appartamenti del condominio.

Last Updated on 1 Aprile 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati