Anzio, donna anziana rapinata e legata al cimitero. Indaga la Polizia

Anzio, donna anziana rapinata e legata al cimitero. Indaga la Polizia

Notizia in aggiornamento

Anzio – Una anziana donna di 76 anni è stata rapinata, aggredita e trovata legata al cimitero civile, all’interno della tomba di famiglia.

La signora piuttosto malconcia è stata soccorsa da un operaio del cimitero che sentiva i lamenti e trasportata in ospedale dal 118 ad Anzio.

Sul posto sono giunti verso le 15 gli agenti del locale commissariato di Polizia, la squadra scientifica e personale della squadra mobile di Roma per le indagini del caso. Le sono stati rubati gli oggetti personali, la borsa e la sua Fiat 500 Large.

Da una prima ricostruzione, sembra che la donna si recasse al cimitero, presso la tomba di famiglia, almeno una volta alla settimana.

La nota della Asl Roma 6

La signora aggredita all’interno del cimitero, legata, imbavagliata e derubata. Presenta una amnesia totale retrograda completa, ha ecchimosi sul volto, sui polsi, al bacino e agli arti inferiori. Si trova sotto shock ma non in pericolo di vita.

In questo momento è salita in ginecologia all’ospedale di Anzio, per un consulto dovendo escludere un eventuale abuso.

La signora nonostante tutto è in grado di parlare anche se in evidente stato confusionale.

Non sono presenti lesioni organiche di rilievo ma sono in corso esami ematici mirati all’eventuale rilievo della somministrazione forzata iatrogena di sostanze psicotrope, sonniferi.

Non appena è terminata la visita ginecologica, seguiranno aggiornamenti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 25 Ottobre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati