Anzio, 3 denunciati, 394 le persone identificate e 177 autoveicoli controllati nell’ultima settimana

Anzio, 3 denunciati, 394 le persone identificate e 177 autoveicoli controllati nell’ultima settimana
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Anzio – Continua incessante l’attività di prevenzione e repressione dei reati da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

Nel corso dell’ultima settimana sono state identificate 394 persone e controllati 177 autoveicoli, elevate 14 contravvenzioni al Codice della Strada; ritirate 4 patenti e sottoposti a sequestro 9 veicoli, perché privi di copertura assicurativa.

Durante i servizi di controllo, un 57enne di origine partenopea, è stato denunciato per furto aggravato. L’uomo infatti è stato sorpreso a rubare sulla spiaggia vicina al Santuario della Madonna delle Grazie, a Nettuno. Approfittando del fatto che sotto un ombrellone era stata lasciata incustodita una borsa ha prelevato dalla stessa due telefoni cellulari. Notato da alcuni bagnanti, è stato immediatamente bloccato dai poliziotti intervenuti sul posto. A suo carico è stato redatto il Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nei Comuni di Anzio e Nettuno.

grafiche aprile

E’ stato invece denunciato per violenza privata e minacce aggravate, un 43enne di Anzio che, infastidito dall’abbaiare del cane dei propri vicini, ha esploso alcuni colpi con una pistola scacciacani. Nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato una radio scanner carica e funzionante, 2 pistole scacciacani, 3 pistole balestre, una carabina ad aria compressa nonché una granata completa di spoletta ma priva di carica e di innesco, alcuni bossoli ed ogive risalenti al secondo conflitto mondiale.

Denunciato, infine, per evasione un 21enne che, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, non è stato rintracciato in casa alle ore 2,30 di notte. Per lo stesso è stato richiesto l’aggravamento della misura a cui è sottoposto.

Last Updated on 30 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati