Antenna 5G TIM, stasera riunione virtuale con il duo M5S Cedroni-Martella

Antenna 5G TIM, stasera riunione virtuale con il duo M5S Cedroni-Martella

L’installazione dell’antenna 5G TIM in Via Venezia è ormai uno degli argomenti più caldi a Ciampino. Tra i più forti oppositori ci sono sicuramente i portavoce del M5S Ciampino Paola Cedroni e Cristian Martella.

A fronte delle dichiarazioni della Sindaca Daniela Ballico, per la quale i lavori della Telecom debbono procedere indisturbati, nonostante la possibilità riconosciuta alla P.A. di agire sempre in autotutela, dobbiamo chiederci se i cittadini possano avere ancora un margine di azione per far valere il loro dissenso” scrivono Cedroni e Martella.

Per questo, oggi alle 21 ci sarà “un incontro aperto ai cittadini e a tutte le forze politiche, associative e di comitato, con la partecipazione di persone impegnate nella tutela dell’ambiente e della salute anche in relazione alla trasmissione delle onde elettromagnetiche e del ruolo svolto da Arpa Lazio e dal Ministero dell’Ambiente“.

L’Amministrazione Ballico, sostiene il duo pentastellato ciampinese, “non ha informato i cittadini coinvolti dall’opera” e “si è lasciata sfuggire la possibilità di poter individuare collocazioni alternative a quella di Via Venezia. I cittadini devono essere resi sempre partecipi di qualsiasi procedimento che possa compromettere i loro legittimi interessi“.

Troppo facile sbandierare serate musicali, mercatini mangerecci, targhe e riconoscimenti” concludono Cedroni e Martellae restare silenti su questioni meno entusiasmanti (vedi l’assenza di informazione periodica sulla situazione epidemiologica da Covid-19 nel nostro Comune) o scottanti come quella del palo di 22 metri di Via Venezia“.

Una vera sorpresa” concludono “per quei cittadini che una mattina hanno aperto le finestre di casa e si sono trovati gli operai della ditta appaltatrice intenti a scavare il terreno“.

Chi volesse partecipare può farlo CLICCANDO QUI e inserendo la password 907349. Sono richiesti, inoltre, nome e cognome in fase di collegamento.

Last Updated on 8 Dicembre 2020 by

antica osteria eventi

Redazione

Un pensiero su “Antenna 5G TIM, stasera riunione virtuale con il duo M5S Cedroni-Martella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati