Anche 27 aziende del Lazio al Beer&Food Attraction di Rimini

Anche 27 aziende del Lazio al Beer&Food Attraction di Rimini

Rimini, 16 febbraio 2024 – L’industria del Beverage a tutto tondo torna protagonista a Beer&Food Attraction, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group dal 18 al 20 febbraio 2024 alla Fiera di Rimini.

In primo piano non solo le eccellenze birrarie italiane e internazionali, craft e mainstream, ma tutto il comparto Beverage e il mondo Mixology, dai soft drink agli spirits, dalle acque minerali ai succhi di frutta, fino agli energy drink.

Beer&Food Attraction ospita tutte le filiere horeca con un layout dove prende forma la collaborazione con le principali associazioni e realtà di settore tra cui Italgrob – Federazione Italiana Distributori Horeca, FIC – Federazione Italiana Cuochi, Assobirra, Unionbirrai e tutti gli stakeholders associativi del mondo horeca. Business, formazione, networking, apertura ai mercati esteri, qualificano Beer&Food Attraction come un community catalyst con prodotti, ingredienti, novità tecnologiche e una sempre più marcata attenzione ai temi delle nuove modalità e stili di consumo. Beer&Food Attraction inoltre affianca alle proposte delle aziende espositrici presenti in fiera, un sempre più articolato calendario di eventi che rappresenta una leva di formazione professionale e uno strumento di promozione e scouting di nuove tendenze e eccellenze.

La più completa offerta di tecnologie processing e filling, materie prime, imballi, attrezzature e servizi per birre e bevande, saranno al centro di BBTech Expo, la manifestazione che si svolge in contemporanea a Beer&Food Attraction, dedicata alle tecnologie.

Tutto questo è Beer&Food Attraction – The Eating Out Experience Show, il salone di Italian Exhibition Group giunto alla sua 9ª edizione, in contemporanea con la 6ª edizione di BBTech expo, la fiera professionale delle tecnologie e materie prime per birre e bevande, e con la 13ª edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob.

Sono oltre 600 i brand espositori presenti all’edizione 2024 dislocati in 14 padiglioni.

Un’edizione sempre più internazionale, grazie alla partnership con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia ICE e il network dei regional advisor di Italian Exhibition Group, ben declinata anche dai numeri: sono infatti 125 i buyer esteri presenti a Rimini provenienti da 40 Paesi. Tra i più rappresentanti, Canada, Spagna, Estonia, Danimarca e Svezia.

Presenti anche 27 brand espositori dal Lazio;

BIRRA & SOUND – EXTRAMOENIA SRL

FROSINONE;

BIRRA ALTA QUOTA AZ. AGRICOLA DI LORENZINI CLAUDIO

CITTAREALE;

AGIFOOD SRL

ROMA;

AHO’ PIZZA LAB SRL

MARINO;

ASSOBIRRA

ROMA;

BEER FINDER SRL

ROMA;

BIRRA PERONI SRL

ROMA;

CAPECCHI SPA

GUIDONIA MONTECELIO;

CONSORZIO BIRRA ITALIANA

ROMA;

CRIK CROK SRL

POMEZIA;

DI MARCO CORRADO SRL

GUIDONIA MONTECELIO;

DORECA ITALIA SPA

ROMA;

DORIA SRLS

ROMA;

DRINK IT SRL

ROMA;

FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI – FIC

ROMA;

ISTITUTO ITALO-LATINO AMERICANO IILA

ROMA;

LA RUSTICHELLA WORLDWIDE SRL

ROMA;

NAT CAFFE SRLS

ROMA;

NATURAL BORN DRINKERS

ROMA;

ORGANIC LAB ITALIA SRL

ROMA;

PUBLIGIOVANE SRL

ROMA;

ROYAL BEER SRL

ROMA;

SENSORI 4.0 SRL – START UP

ROMA;

SGAM SPA

ROMA;

ALFATEK BOTTLING PLANTS SRL

ALBANO LAZIALE;

YEASTIME SRL

GUIDONIA MONTECELIO;

AGORA’ SRL

VIGNANELLO;

TURAN 18 SRL

VITERBO.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 16 Febbraio 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati