Amatrice, morto il Sindaco Antonio Fontanella: Cordoglio dai Castelli Romani e Pomezia

Amatrice, morto il Sindaco Antonio Fontanella: Cordoglio dai Castelli Romani e Pomezia

Amatrice – Questa mattina è deceduto il Sindaco Antonio Fontanella, aveva 70 anni.

I Sindaci dei Castelli Romani hanno espresso vicinanza alla comune reatino.

Ciampino“A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città di Ciampino mi unisco al cordoglio dei familiari e della comunità di Amatrice, esprimendo le più sentite condoglianze per la scomparsa del Sindaco, Antonio Fontanella” scrive il Sindaco Daniela Ballico.

Colonna “L’amministratore comunale esprime il suo cordoglio per la scomparsa del Sindaco di Amatrice, Antonio Fontanella” scrive il Sindaco Fausto Giuliani.

Monte Compatri“Con dolore apprendo della scomparsa di Antonio Fontanella, Sindaco di Amatrice. Un uomo che si è dedicato anima e corpo alla ricostruzione di un territorio così duramente colpito dal terremoto. Le mie condoglianze alla famiglia, all’Amministrazione e a tutta la cittadinanza di Amatrice” scrive il Sindaco Fabio D’Acuti.

Rocca Priora – “Grande il suo impegno politico e amministrativo alla guida della città di Amatrice che guidò tra il ’95 e i primi anni 2000 per poi essere riconfermato alle ultime elezioni post terremoto dedicandosi alla ricostruzione e al rilancio della città reatina duramente colpita dal sisma 2016. A tutta Amatrice vanno le nostre condoglianze e il nostro abbraccio più sincero” scrive il Sindaco Anna Gentili.

Pomezia – Abbiamo appreso con tristezza della scomparsa del Sindaco di Amatrice, Antonio Fontanella, ricoverato da qualche giorno presso l’Ospedale Gemelli di Roma. Ci stringiamo intorno alla famiglia e alla comunità di Amatrice tutta in questo momento di dolore. Giungano loro le nostre più sentite condoglianze” scrive il Sindaco Adriano Zuccalà.

Last Updated on 26 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati