ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE A CIAMPINO
Si comunica che sono aperti i termini per la riconferma e/o per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle Associazioni che, come da Regolamento, debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- assenza di fini di lucro;
- democraticità della struttura associativa;
- elettività e gratuità delle cariche sociali;
- iscrizione al relativo Albo regionale (per le associazioni che operano nel campo sociale)
Per le riconferme – compilare apposto modulo reperibile sul sito istituzionale o presso l’URP del Comune di Ciampino.
Per le nuove iscrizioni – la domanda dovrà essere presentata su apposito modello, reperibile sul sito istituzionale o presso l’URP del Comune di Ciampino.
Si invitano gli interessati a corredare i moduli con tutta la documentazione in essi prevista ed a presentarli presso l’ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre la data del 30 maggio 2020
? https://www.comune.ciampino.roma.it/…/avviso-pubblico-albo…/
Comunicato stampa
Last Updated on 26 Marzo 2021 by