Albano – Trenino, Pista di pattinaggio e Ruota panoramica

Albano – Trenino, Pista di pattinaggio e Ruota panoramica

Albano – L’intera città di Albano Laziale fino a domenica 22 gennaio si vestirà del natalizio evento che per evitare lo stressante traffico delle feste attiverà un servizio di trenino express per immergere i suoi visitatori nel clima dolce e spensierato delle festività. 

grafiche ottobre 2022

Inoltre verrà fornita una mappa delle attrazioni per permettere a tutta la famiglia di poter partecipare alle numerose attività che coinvolgeranno le tre piazze principali (Piazza Pia, Piazza Mazzini e Piazza del Risorgimento).

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Dai laboratori interattivi, foto con Babbo Natale e giocosi balli per bambini (gratuiti ma su prenotazione), all’area street food per poter godere delle specialità nostrane, mercatini artigianali come possibili idee regalo; il tutto arricchito della presenza di artisti di strada, aiutanti di Babbo Natale e le spettacolari giostre invernali come la ruota panoramica, la pista di pattinaggio e molto altro.

grafiche ottobre 2022

TRENINO: dalle 10:00 alle 20:00; percorso: Piazza Pia, Corso Giacomo Matteotti, Via Aurelio Saffi, Via Alcide de Gasperi, Piazza Pia.

GIOSTRA CON I CAVALLI: Piazza Pia, dalle 10:00 alle 20:00.

PISTA DI PATTINAGGIO: Su viale Risorgimento, di fronte al museo civico “Mario Antonacci”, dalle 16:00 alle 20:00.

RUOTA PANORAMICA: Belvedere di Piazza Mazzini, Su viale Risorgimento, di fronte al museo civico “Mario Antonacci”, dalle 16:00 alle 20:00.

Last Updated on 5 Gennaio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati