Albano, tentato furto al “Compro Oro” di via Nettunense a Cecchina

Albano, tentato furto al “Compro Oro” di via Nettunense a Cecchina

Albano – Tentato colpo al “Compro Oro” questa notte alle 3 a Cecchina in via Nettunense. Alcuni ignoti, forse in 3-4 hanno tentato un furto a colpi di mazza all’attività di via Nettunense, appena sotto il ponte ferroviario verso Fontana di papa.

Intorno alle 3.00, ha detto un cittadino, ho sentito alcuni colpi forti come di mazza e di vetri rotti, e poi voci concitate, quando mi sono affacciato ho sentito e intravisto una macchina scappare a forte velocità senza poter prendere però la targa, ed ho subito allertato il 112.

Sul posto sono intervenuti dopo pochi minuti i carabinieri di zona, da quanto sembra , sono stati fatti danni ingenti alla struttura, vetrate, serrande e alla cassaforte, ma non sembra che il colpo sia andato in porto, forse non sono riusciti a portare via nulla.

Comunque il ragazzo di Roma che gestisce il negozio di “Compro Oro” è ancora sul posto dalle 4 di questa mattina, dopo che è stato chiamato dai carabinieri, con degli operai per far sistemare i danni fatti dai ladri in fuga“. 

Last Updated on 12 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati