Albano, si stanno girando le scene del film “L’ultima Cena” con gli attori di “Gomorra” (foto esclusive giornale INFO)

Albano, si stanno girando le scene del film “L’ultima Cena” con gli attori di “Gomorra” (foto esclusive giornale INFO)

Albano – Salvatore Esposito, noto attore della saga cinematografica “Gomorra”, sta girando il suo ultimo Film presso la Rsa Covid di via del Mare, scene blindate e addetti alla sicurezza che non fanno avvicinare nessuno.

Il nuovo film per le piattaforme cinematografiche più famose, uscirà in autunno, parla sempre di storie di camorra e malavita, e viene girato tra il piazzale esterno del San Giuseppe e l’interno dell’ex ospedale di Albano, ora chiuso come Rsa Covid, struttura che era stata riaperta un anno e mezzo fa per fronteggiare la pandemia di Covid19.

giugno

Le scene ai Castelli Romani dovrebbero andare avanti fino ad agosto inoltrato in varie location, titolo del film “L’Ultima Cena”,  con Salvatore Esposito, Greta Scarano, Fru, Gianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso. Salvatore Esposito e Greta Scarano sono i protagonisti della pellicola diretta da Davide Minnella.

Nelle scorse ore l’attore, classe 1986, ha annunciato l’inizio delle riprese condividendo in anteprima uno scatto del film tramite il profilo Instagram che vanta più di 1.400.000 follower che seguono la sua vita. “L’ultima cena” prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.

L’attore partenopeo Salvatore Esposito Ã¨ Carmine, camorrista dall’animo buono e gestore di un locale per il riciclaggio dei soldi, l’incontro con la chef Consuelo cambierà il suo destino. Si gira anche a Roma centro e periferia fino a Ferragosto. 

Last Updated on 15 Luglio 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati