Albano, ritrovata Penny, la Jack Russel smarrita da quattro giorni

Albano, ritrovata Penny, la Jack Russel smarrita da quattro giorni

Albano – Penny è tornata a casa, la bella notizia è stata data direttamente da Alessia, la padrona della cagnolina smarrita quattro giorni fa cui vi abbiamo parlato in questo articolo e di cui si erano perse le tracce.

La Jack Russel, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla padrona al nostro giornale, era stata presa da un uomo che, senza accertarsi se il cane avesse o meno dei padroni, l’ha presa con se dopo averla trovata in strada.

“E’ importante, dichiara Alessia, “sensibilizzare la popolazione sull’importanza di segnalare i cani che vengono trovati e sono da soli. Marcare l’importanza di portarli da veterinario per il controllo del chip”

“Esistono tantissimi gruppi di sostegno per i cani smarriti, aggiunge ,“basta anche solamente mettere una foto in uno di questi gruppi, se il cane dovesse essere sprovvisto di chip, per consentire il ricongiungimento con la famiglia, nel minor breve tempo possibile”.

Tutto è ben quel che finisce bene, Penny è di nuovo a a casa ed è anche merito di chi si è adoperato nella sua ricerca. A tutte queste persone va l’affetto e il ringraziamento di Alessia che ha potuto riabbracciare la sua cagnolina.

Last Updated on 13 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati