Albano, rapinano coppietta, arrestati due ragazzi e due ragazze

Albano, rapinano coppietta, arrestati due ragazzi e due ragazze

Albano – È finita con 4 arresti la folle serata di due coppie di fidanzati.

Hanno dapprima picchiato e poi rapinato della borsa una coppietta di ventenni fidanzati, i quali stavano passeggiando sul corso di Albano.

giugno

Il fatto è accaduto la notte tra giovedì e venerdì passata la mezzanotte, sul posto sono accorse due volanti. Gli agenti di polizia di Albano li hanno rintracciati nei pressi della villa comunale e dopo un breve inseguimento a piedi li hanno bloccati.

C’è stata anche una violenta colluttazione e alcuni agenti sono rimasti feriti, così come contusi abbastanza seriamente sono rimasti anche le due vittime un ragazzo e una ragazza fidanzati e residenti a Castel Gandolfo.

Per i quattro, un ragazzo e due ragazze tutti di Albano, e un ventinovenne di Aprilia sono poi scattate le manette e l’accusa per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Due sono andati in carcere gli uomini, mentre per le donne incensurate, sono stati disposti gli arresti domiciliari. I due ragazzi un ventenne e un ventinovenne, avevano già alcuni precedenti penali specifici ed erano conosciuti dalle forze dell’ordine.

Il pronto intervento delle due volanti del commissariato di Albano diretto dal vice questore Antonio Masala ha permesso di bloccare i quattro balordi prima che fuggissero. La Polizia è stata chiamata ad alcuni passanti che avevano assistito alla scena.

Last Updated on 3 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati