Albano, quartiere Plus: terminati i lavori della nuova palestra

Albano, quartiere Plus: terminati i lavori della nuova palestra

Il Sindaco di Albano Massimiliano Borelli annuncia ufficialmente che “i lavori della nuova palestra nel quartiere Plus sono terminati“.

Questa mattina (ieri mattina, ndr), accompagnato dai tecnici degli uffici comunali e della ditta esecutrice dei lavori di realizzazione, ho effettuato un sopralluogo insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici, Luca Andreassi, e all’Assessore allo Sport, Vincenzo Santoro“.

L’opera” spiega Borelliè stata realizzata grazie ai fondi della Regione Lazio e del Comune per un importo complessivo di 1,4 milioni di euro, così suddivisi: 850 mila euro con un mutuo del Comune e 550 mila euro della Regione Lazio“.

Ora bisognerà allestire la struttura, in modo che possa essere fruibile dai nostri ragazzi delle diverse discipline sportive“.

È un altro tassello” commenta il Sindaco che si aggiunge agli edifici già esistenti: scuola materna, asilo nido e auditorium“.

Tanto lavoro è stato fatto, ma siamo consapevoli che ce n’è ancora tanto da fare per rendere questo quartiere un fiore all’occhiello della nostra Città e mettere a disposizione dei cittadini servizi e luoghi funzionali e all’avanguardia. #AlbanoMigliore” conclude “è possibile!“.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati